lunedì 8 febbraio 2010

il WEEKEND di carnevale al KORTOCIRKUITO

VENERDI 12 FEBBRAIO
NESLI

OPENING ACT:
RESHO
ASTIO
DJ MASTROBEAT

La carriera nel mondo del rap di Francesco Tarducci inizia nel 1999 quando con suo fratello Fabri Fibra, già avviato nel mondo del rap, realizza il demo Fitte Da Latte, che riscuote un buon successo nella scena rap locale spronando il rapper a continuare nella sua carriera.
Con il nome di Nesly Rice si presenta con uno stile simile a quello di Fibra, fatto di intrecci lirici e metrici, ma con un flow decisamente più scandito e riflessivo.
Nel 2003 il suo vero album di debutto come solista, Ego.
Nel 2004 realizza il secondo album solista, Home.
Nel 2007 ha pubblicato il suo terzo lavoro, Le Verità Nascoste.
Nel 2009 ha pubblicato gratuitamente, Nesliving Vol. 1.
Oggi, Nesli è tornato con "Fragile" il suo quarto disco, anticipato dal singolo "Non Tornerò" che ha avuto un buonissimo riscontro tra i fans.

inizio h 22
ingresso 10 €


SABATO 13 FEBBRAIO
KORTOKARNEVAL PARTY
ANTANI PROJECT

OPENING ACT:
NEEDLEWORK

ANTANI PROJECT
L’avventura ‘Antani Project’ nasce da un idea originale, creare una band rock e dargli la ‘carica’ di una vera sezione fiati. Per realizzare questo progetto l’agenzia Star's garden ha selezionato e unito musicisti provenienti da gruppi già affermati nella scena delle cover bands. Chi ha già avuto modo di vedere in azione i nove elementi che compongono gli ‘Antani Project’ sa che la loro unione non può che portare a un solo risultato: uno spettacolo divertente e originale! Il nome stesso della band è un manifesto dei suoi intenti, ‘Antani’, citazione dal film ‘Amici miei’ lascia intendere una vena goliardica e ‘project’ per l’approccio professionale che i nove musicisti hanno. Il repertorio spazia dal rock allo ska, dal funk al revival’80 e ’90 con un gusto nel creare arrangiamenti ‘alternativi’ per mezzo dei quali i generi sopracitati possano essere invertiti.

NEEDLEWORK
Nascono nel 2001 con forti tendenze punk rock e da subito decidono di scrivere pezzi propri evitando di buttarsi sulle cover.
Nel 2003 registrano un primo omonimo demo. Nel corso del tempo lo stile essenzialmente punk-rock viene contaminato da influenze rokkabilly e dal sound di gruppi come Stray Cats, Brian Setzer, The Living End o Hormonauts.

inizio h 22
ingresso 5 €


Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)
Info line: 331/5258413

Nessun commento:

Posta un commento